Il Ciocco Sport

Tra i 600 e i 700 metri di altitudine, tra boschi di castagni e faggi, Il Ciocco ti farà battere il cuore al ritmo del tuo sport preferito.
In una posizione privilegiata che domina la vallata potrai spaziare dal calcio al tennis, dal basket al volley.
Se sei un MTB lover, vivi la tua passione in una dimensione esclusiva nel nostro bike park, tra percorsi panoramici e avventure mozzafiato.
Se invece ami camminare, esplora i sentieri trekking del parco toscano, per raggiungere pittoreschi borghi e godere di scorci senza tempo.

Dal Rally Il Ciocco e Valle del Serchio, un evento in scena da oltre 40 anni e storicamente gara di apertura del Campionato Italiano Rally, a Hell’s Gate Metzeler, competizione internazionale di enduro estremo ospitata per ben 15 anni nell’Off Road Enclosure, il circuito della Tenuta dedicato agli appassionati di fuoristrada: Il Ciocco vanta una storia nel Motorsport lunga e ricca di grandi protagonisti.

 

Stadio con campo da calcio regolamentare; campi polivalenti per team building e attività open air e palestra in parquet per praticare basket, calcetto, volley.

I campi e la palestra sono a disposizione, su prenotazione, tutti i mesi dell’anno.

Avventurose escursioni o passeggiate panoramiche: scegli tra i nostri sentieri quello che più rispecchia la tua indole, rifocillati nell’accogliente Locanda Alla Posta, oppure contattaci per un pranzo take-away da gustare in cammino!

Impianti sportivi immersi nel verde della Toscana con palestra in parquet, campi polivalenti, uno stadio e la Pump Track al coperto più grande d’Italia.