X

31° Rally Il Ciocchetto

Promo - Valido fino al 18.12.22

Andrà in scena sabato 17 e domenica 18 dicembre l’edizione numero trentuno de “Il Ciocchetto”, tradizionale appuntamento natalizio di rally rivolto agli amanti e ai professionisti del settore, chiamati a sfidarsi su un avvincente percorso designato interamente all’interno della Tenuta del Ciocco.


Sarà questa un’occasione in più per prenotare uno chalet immerso nel bosco o una camera vista valle e vivere e apprezzare l’atmosfera natalizia della Living Mountain, 600 ettari incastonati nel cuore della Valle del Serchio, tra profili montuosi innevati e caratteristici borghi medioevali.


Non solo motori. Tra una prova speciale e l’altra, coloro che lo desiderano potranno noleggiare una E-bike, testarla sui percorsi MTB del Ciocco Bike Circle (il bike park ospitato dalla Living Mountain), o, perché no, pedalare alla scoperta di quella Valle del Bello e del Buono tanto amata dal poeta Giovanni Pascoli.

Il meteo non è dei migliori? Nessun problema: il Ciocco ospita la pump track (struttura modulare in vetroresina costituita da dossi e paraboliche) al coperto più grande d’Italia: una pista per tutti gli appassionati che desiderano allenarsi, mettersi alla prova o semplicemente divertirsi.


La Locanda Alla Posta sarà il rifugio ideale per ricaricare le batterie tra un allenamento e l’altro, con un cocktail o una tazza di cioccolata calda, tra il calore di un camino acceso e le cime innevate al di là della vetrata.

Infine, il palato di tutti i buongustai sarà soddisfatto con le proposte del ristorante: sapori autentici della tradizione toscana o piatti sapientemente reinterpretati da Chef Stefano.


I biglietti sono acquistabili tramite Vivaticket o direttamente al Ciocco durante i due giorni di gara.


Per tutte le informazioni : 0583 719401