INAUGURAZIONE Il Lodge dello Scoiattolo
Evento
Nella tenuta de Il Ciocco il pranzo di Pasquetta si festeggia alla Taverna dello Scoiattolo, una suggestiva baita immersa nel verde della Living Mountain del Ciocco per passare una giornata in allegria con parenti e amici.
La Taverna dello Scoiattolo è una baita da sogno immersa nel verde sulla sommità della montagna, in una zona privilegiata del parco in cui condividere momenti e attimi in un'atmosfera calda e accogliente. Il tepore di un camino acceso nelle frizzanti giornate invernali e il refrigerio dell’ombra dei castagneti circostanti negli assolati pomeriggi estivi fanno della Taverna dello Scoiattolo la location perfetta per eventi, matrimoni e cerimonie fino a 120 coperti in qualsiasi periodo dell’anno che con gli spazi esterni possono arrivare a 200.
In occasione del pranzo di Pasquetta del 21 aprile, inoltre, dalle ore 12:00 sarà possibile visitare il nuovo Lodge dello Scoiattolo, uno spazio ricettivo dotato di sei posti letto, 3 camere matrimoniali e salottino, pensato appositamente per ospiti che desiderano soggiornare nel verde e all’interno della natura in affascinanti suite moderne e funzionali. Immersa nel bosco, si tratta di una location diversa dalle altre: con ampio parcheggio, una scelta di spazi per eventi di ogni tipo, una sala da pranzo riscaldata e una location moderna da favola che renda indimenticabile una festa. Date il benvenuto ai vostri ospiti nel luogo della cerimonia nel bosco con un bicchiere di bollicine mentre aspettano l'inizio della cerimonia. Con un'atmosfera rilassante, munita di spazi eleganti e flessibili. La Taverna dello Scoiattolo è il luogo perfetto per una cerimonia intima, accogliente e immersa nella natura incontaminata.